Metodi di Pagamento accettati su Dave&Sun.it

Bonifico Bancario Ordinario

Questo tipo di pagamento costa meno del contrassegno, permette la consegna direttamente a casa tua senza alcuna formalità.
La merce sarà spedita solo dopo l’effettivo accredito sul conto bancario, è da utilizzare se non hai particolare urgenza.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero dell’ordine e il nome e cognome dell’intestatario. Il Bonifico bancario dovrà essere effettuato a:
Banca Malatestiana – filiale di Cattolica (RN) Via Ferri, 16 | IBAN IT 64 F 07090 67750 026010217778 intestato a Dave & Sun.

Di seguito la procedura da seguire per acquistare nel nostro negozio.
1) Fare l’ordine scegliendo la condizione di pagamento Bonifico bancario.
2) Effettuare il pagamento mediante Bonifico Bancario ordinario a favore di Dave & Sun sul Codice IBAN IT 64 F 07090 67750 026010217778.

La spedizione degli oggetti ordinati sarà effettuata a seguito dell’effettivo accredito del pagamento (sono necessarie circa 48 ore lavorative dalla data di validità del bonifico).

Bonifico per Detrazione Fiscale

Il “Bonifico Bancario per Detrazioni Fiscali” è il metodo ufficialmente riconosciuto da utilizzare per usufruire delle agevolazioni Detrazione Fiscale dall’IRPEF.
Si effettua direttamente in banca o tramite “homebanking” utilizzando un modello apposito predisposto da ogni banca.
Per quanto riguarda la normativa, si rimanda alle informazioni del Governo che le rende pubbliche sul sito web dell’Agenzia delle Entrate; in caso di difficoltà nell’interpretazione, consigliamo di consultare un C.A.F. o un Commercialista.

Per effettuare le Detrazioni Fiscali è necessario che venga effettuato tutto a nome di chi è proprietario dell’immobile o ne ha diritto di godimento; ti consigliamo di effettuare già la registrazione al sito a nome di questo soggetto (fisico/giuridico) perché a lui emetteremo la Fattura, sarà lo stesso che effettuerà il pagamento ed usufruirà delle Detrazioni.

Emetteremo la Fattura di vendita dopo avvenuto pagamento per cui ti raccomandiamo di leggere la mail di richiesta pagamento che ti invieremo dopo aver eseguito l’ordine
Per come previsto, la nostra Azienda si limiterà all’emissione della Fattura, altre procedure legate alla richiesta delle agevolazioni fiscali (ad esempio la comunicazione all’E.N.E.A.) dovranno essere compiute direttamente dall’acquirente o da un suo delegato (Ufficio tecnico/C.A.F./Commercialista).

La causale del bonifico bancario dovrà riportare Numero e Data dell’ordine, saranno necessari anche il nome e cognome e il codice fiscale del beneficiario della detrazione, i dati fiscali della nostra Azienda e l’importo da pagare; tutte queste informazioni saranno comunque indicate nella mail di richiesta pagamento che riceverai tramite mail dopo aver eseguito l’ordine.

Il bonifico per detrazione fiscale dovrà essere compilato come segue:
Banca: QONTO (OLINDA S.A.S)
Codice IBAN : IT88D3609201600604690326662
BIC/SWIFT:  QNTOITM2XXX

Di seguito il riepilogo di tutta la procedura da seguire per acquistare nel nostro negozio.
1) Fare l’ordine scegliendo la condizione di pagamento Bonifico con detrazione fiscale Bonus Casa o Bonifico con detrazione fiscale Ecobonus (a seconda della detrazione fiscale di cui si usufruisce)
2) Attendere la nostra richiesta di pagamento che ti invieremo tramite mail, contenente tutte le informazioni necessarie per elaborare il bonifico parlante.
3) Effettuare il “Bonifico per Detrazione Fiscale” all’accredito del quale sarà effettuata la spedizione ed elaborata fattura.

Maggiori Informazioni

PayPal

PayPal è un sito web che permette di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura, conveniente ed economica. Con PayPal i dati della carta sono al sicuro perché non vengono mai condivisi con il venditore. Per pagare con PayPal basta creare gratuitamente un proprio conto virtuale PayPal e poi sarai identificato sempre esclusivamente tramite l’indirizzo e-mail associato al conto.

Con le sue tutele, PayPal offre la massima sicurezza sia all’acquirente che al venditore ma è necessario rispettare delle regole importanti; prima fra tutte è che l’indirizzo verificato sul conto PayPal dell’acquirente deve corrispondere all’indirizzo di spedizione al quale si segnala di voler ricevere la consegna, pertanto il venditore non può spedire ad un indirizzo diverso. Se paghi con PayPal ed il venditore non spedisce nulla, puoi chiedere il rimborso a PayPal (devi riuscire a dimostrare la cattiva fede del venditore). Per ogni ordine, PayPal addebita al venditore una commissione sulla transazione, il prezzo che pagherai non cambierà; se il venditore non potrà effettuare la fornitura, usufruirai del rimborso totale di quanto pagato.

Di seguito il riepilogo di tutta la procedura da seguire per acquistare nel nostro negozio.
1) Fare l’ordine scegliendo la condizione di pagamento Paypal.
2) Proseguire sul sito di PayPal che si aprirà automaticamente dopo la chiusura dell’ordine sul nostro sito ed effettuare il pagamento.

NEXI e Carta di Credito

Pagare con la Carta di Credito ha un importante vantaggio: i dati della tua Carta di Credito saranno conosciuti solo da NEXI (Banca intermediaria per i pagamenti sicuri), mentre a noi giungerà solo la conferma del tuo pagamento. Inoltre, questo sistema garantisce un’elevata sicurezza nelle transazioni online grazie al trasporto criptato a 128 bit e alla crittografia dei parametri passati attraverso il tuo browser.

Prima di tentare il pagamento online con questa modalità di pagamento consigliamo di accertarsi che la Carta sia stata abilitata ai pagamenti online con il sistema “3D Secure” dall’Istituto di Credito che l’ha fornita, in caso contrario il pagamento non andrà a buon fine, nulla sarà scalato dal plafond della Carta e l’ordine non potrà essere evaso.

Di seguito il riepilogo di tutta la procedura da seguire per acquistare nel nostro negozio.
1) Fare l’ordine scegliendo la condizione di pagamento Carta di credito.
3) Proseguire sul sito della NEXI che si aprirà automaticamente dopo la chiusura dell’ordine sul nostro sito ed effettuare il pagamento indicando tutti i dati della Carta di Credito.

Apple Pay

Scegli Apple Pay quando fai acquisti, per evitare di compilare moduli, potrai pagare comodamente con FaceID o TouchID.

Google Pay

Google Pay è un metodo sicuro, semplice e veloce per pagare utilizzando le carte salvate nel tuo account Google.

Klarna

Seleziona l’opzione Klarna per pagare in 3 rate senza interessi, inserendo i dati della tua carta di debito o di credito. Dopo aver ricevuto la conferma di spedizione dell’ordine, Klarna effettuerà il primo addebito sulla tua carta. Una volta elaborato il pagamento, ti invierà una notifica. Il resto degli addebiti sulla tua carta avverrà automaticamente ogni 30 giorni, fino all’estinzione dell’intero importo. Klarna ti informerà prima di ogni pagamento.

Satispay

Dopo aver scelto Satispay come metodo di pagamento sarà possibile effettuare l’invio di denaro inquadrando il QR code che comparirà sullo schermo con la propria app da smartphone oppure inserendo il numero di cellulare associato al proprio account Satispay. Una volta inserito l’ordine, il Cliente riceverà una notifica sul proprio smartphone in cui gli verrà richiesto di autorizzare il pagamento. In caso di approvazione da parte del Cliente, l’ordine verrà inserito e processato. Qualora il Cliente rifiutasse la transazione o provasse ad inserire un ordine per un importo superiore al suo budget disponibile su Satispay o scadessero i 20 minuti disponibili per l’approvazione, l’ordine non verrà inserito a sistema e, quindi, non sarà processato.

Pagamento Rateale HeyLight

Dave&Sun ti consente di scegliere i prodotti che desideri e dividere l’acquisto in comode rate mensili – in pochi click – grazie a HeyLight, marchio di proprietà di Compass Banca S.p.A., che identifica il finanziamento digitale finalizzato, concesso da Compass per effettuare pagamenti a rate dei tuoi acquisti.

Acquisti subito e paghi un po’ per volta. Grazie a HeyLight puoi dividere l’importo dei tuoi acquisti fino a 5.000€, in piccole rate mensili, fino a 24 mesi (da 6 rate e fino ad un massimo di 24 rate), con addebito automatico mensile sul tuo conto corrente o su carta di debito o credito (non sono ammesse carte prepagate).

Inserisci i tuoi dati, sottoscrivi la tua richiesta di finanziamento digitale e, salvo approvazione da parte di Compass Banca S.p.A., ottieni l’esito e paghi la prima rata dopo 30 giorni dall’acquisto.Sorridi ora. Paga dopo.

Come funziona?
1. Al checkout scegli HeyLight come metodo di pagamento
2. Seleziona il numero di rate tra quelle proposte, visualizzando le condizioni economiche
3. Inserisci i tuoi dati personali
4. Inserisci i dati della carta di pagamento o del conto corrente
5. Verifica la tua identità
6. Sottoscrivi la richiesta di finanziamento digitale con OTP
7. Attendi l’esito della valutazione della richiesta di finanziamento digitale da parte di Compass Banca S.p.A.
8. In caso di esito positivo, riceverai la comunicazione di accettazione della richiesta di finanziamento digitale
La prima rata mensile viene addebitata dopo 30 giorni, sulla carta di debito o credito (non sono ammesse carte prepagate) o sul conto corrente da te indicati al momento della richiesta di finanziamento digitale.

Requisiti Il servizio di finanziamento HeyLight è utilizzabile da clienti privati, maggiorenni e residenti in Italia.
Messaggio pubblicitario. Il marchio HeyLight di Compass Banca S.p.A. identifica, come soluzione di pagamento rateale, il finanziamento concesso ai consumatori, salvo approvazione, direttamente da Compass. Condizioni del finanziamento disponibili sul sito www.compass.it, www.heylight.com e presso i venditori, intermediari convenzionati senza o in esclusiva con Compass.